Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

Desideri anche tu un fresco bicchiere di Chardonnay? No, non ti preoccupare. Il caldo non mi ha ancora dato alla testa…

Ricordi una delle pubblicità di spumanti più indimenticabili degli anni ‘80?

Un’elegante voce femminile con la erre moscia fa da sfondo alla fuga di un cameriere col carrello ed una bottiglia in ghiacciaia, facendo venire a tutti una…gran sete.

Ma il problema è che queste deliziose bollicine sono… per molti, ma non per tutti!

Ho preso spunto da questa pubblicità per ricordarti che anch’io da qualche anno la penso allo stesso modo, riferendomi alle Lenti da vista Progressive.

Avrai di certo sentito parlare di queste lenti.

Capiamoci, sono un’invenzione meravigliosa. Ti permettono di vedere con la stessa lente sia da lontano che da vicino.

Ma, secondo me, sono un po’ come il Pinot Chardonnay della famosa pubblicità: per molti… ma non per tutti!

Come faccio a dirlo?

Sono Marco Lucato e se ancora non mi conosci, devi sapere che ho portato a Vicenza il Primo Controllo Optometico della Vista in 3D

Dal 2017, dopo migliaia di Controlli della vista, posso garantirti che non tutte le persone si possono permettere le Lenti Progressive.

E non mi riferisco all’aspetto economico. Mi riferisco al fatto che non tutti sono IDONEI ad indossarle.

Lascia che ti spieghi perché: non abbiamo tutti il giusto equilibrio visivo tra un occhio e l’altro, gli assi visivi ben allineati, la stessa percezione al contrasto, la stessa percezione della profondità degli oggetti ed una dominanza oculare che viene rispettata dalla correzione.

Quando non si rispettano questi parametri è un po’ come per un neopatentato mettersi al volante di una Ferrari ed intraversarsi inevitabilmente alla prima curva!

Ho ideato un protocollo visivo in 6 punti che è in grado di analizzare la tua fisicità, il tipo di lavoro che svolgi, le tue unicità posturali e le esigenze personali per capire se sei IDONEO alle Lenti Progressive.

Tutto ciò passa dal Controllo Optometrico della vista in 3D e che, se sarai in grado di superare, ti permetterà di affrontare con maggiori certezze l’acquisto di una Lente Progressiva.

Ma c’è di più. Sono così convinto della SICUREZZA del mio protocollo visivo che, nel caso in cui fossi idoneo ed acquistassi le Lenti Progressive nel mio negozio, se non ti abitui ti rimborso al 100% con bonifico bancario. Clicca QUI per maggiori informazioni.

“Non è più tempo di rischiare”, diceva Alda Merini…

Se hai intenzione di passare alle Lenti Progressive ma non sai come potrai trovarti, se sai che è un investimento importante e se sei titubante nel farlo, togliti ogni dubbio.

Prenota un Controllo Optometrico in 3D e fai definitivamente chiarezza.

Clicca qui, compila il form e prenota il tuo appuntamento.

Ci vediamo…da me!

firma marco lucato