Con la Visita Optometrica scopriamo come il cervello elabora le immagini
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

LA VISITA OPTOMETRICA IN 3D E LE INFORMAZIONI ELABORATE DAL TUOO CERVELLO

Hai mai visto il film “Inception”? Poter controllare il comportamento della nostra mente durante il sonno, come avviene in questo incredibile film, è certamente un obiettivo affascinante.

Forse un giorno sarà possibile capire i messaggi che il nostro cervello ci invia mentre dormiamo e sfruttarli per migliorare la nostra vita.

Molti scienziati e ricercatori si interrogano sul funzionamento del cervello umano durante il sonno.

Per capire se sia possibile avere il controllo sulle attività cerebrali e coscienti durante il sonno, il ricercatore Giulio Bernardi dell’IMT di Lucca, sta conducendo uno studio legato al progetto Tweak Dreams, finanziato dal Consiglio Europeo della ricerca.

Quando dormiamo sperimentiamo molto più che semplici immagini oniriche. Alcune zone del cervello si attivano producendo flash, sensazioni, suoni e pensieri.

Ecco perché alcune persone, quando si svegliano, si sentono ancora più stanche di quando sono andate a letto, nonostante abbiano dormito. 

Inoltre, se ti piace stare davanti al monitor/Tv pochi minuti prima di andare a letto ti esponi ad un’eccessiva radiazione di luce BLU, ottenendo come risultato, più attività durante il riposo e stordimento una volta sveglio.

Lo sai bene. Aumentare la qualità del tuo sonno, la profondità del tuo riposo è la base di partenza che ti permette di ricaricare le batterie.

Verifica gli aspetti della vista collegati al tuo sonno

Se la qualità del tuo sonno lascia a desiderare fissa un appuntamento in negozio per testare la Visita Optometrica in 3D che abbiamo in esclusiva solo noi su tutta la città di Vicenza.

Cosa centra la Visita Optometrica col sonno?

I nostri occhi inviano al cervello numerose informazioni che vengono poi rielaborate.

Grazie alla Visita Optometrica della vista in 3D potremo monitorare il tuo bilanciamento visivo, verificare gli assi visivi ed altri parametri. Capiremo come mai, ad esempio, alla sera la tua vista è offuscata, non nitida e spesso, dopo una giornata di lavoro, hai mal di testa che non ti permette di dormire serenamente.

Prenota il Test 3D e non vivere più nel dubbio.

Non ti fidi? Non ne hai mai sentito parlare?

Il controllo Optometrico in 3D è così tecnologicamente avanzato che paragonato a quello che io chiamo controllo della vista “classico” o tradizionale non c’è davvero paragone. Siamo davvero anni luce avanti.

Ma aspetta, non lo dico io. Sarebbe come chiedere all’oste la qualità del proprio vino!

Lo dicono i miei clienti, i miei migliori testimonial sono loro. Di proprio pugno hanno scritto decine e decine di recensioni positive sul motore di ricerca Google (le puoi leggere cliccando QUI).

Durante questo straordinario test visivo, saranno a tua disposizione i migliori test Optometrici che abbiamo solo noi in esclusiva su tutta la città.

Ora la scelta è tua. Continuerai a riposare a singhiozzo trascinandoti faticosamente in ufficio oppure inizierai a volerti bene davvero?

Se ne hai abbastanza delle fantasticherie e hai voglia di passare definitivamente all’azione prenota il tuo appuntamento:

• CHIAMA lo 0444 361567 dal martedì al sabato

• INVIA un WhatsApp con i tuoi estremi 24 h su 24 al numero 333 1763632.

• SCRIVI una mail ad info@otticalab.com.

firma marco lucato