Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

Ricordi il mitico film “KARATE KID”?

Pellicola del 1985 che, grazie agli insegnamenti del maestro Kesuke Miyagi, ha dato a tutti preziosi consigli di vita. Tutti noi in quel film siamo stati in un certo senso Daniel-San!

Di certo anche tu!

Nel mio piccolo anch’io vorrei fare la mia parte ed indicarti, più che insegnarti, 10 fake news sul mondo della visione.

L’ottava Fake news è: “L’occhio si ammala se stai troppe ore davanti al monitor…”.

NON PROPRIO…

Il computer, la tv e i cellulari di per sè non danneggiano direttamente l’occhio.

Lo stancano, peggiorano il confort visivo ed affaticano il sistema.

Per ovviare a tutto ciò è importante fare una serie di pause regolari, dotarsi di una buona illuminazione (senza riflessi) e soprattutto utilizzare gli occhiali corretti per la giusta distanza.

A questo proposito se utilizzi un occhiale per lettura, ovvero per una distanza prossima ai 35/40 cm, ma il tuo monitor è a 70/80 cm, non potrai utilizzarlo!

Per capire la strategia migliore, regalati l’esame della vista più tecnologico di tutta la città, ovvero la consulenza visiva in 3D.

Il negozio è tornato operativo con i seguenti orari: da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 19.

Ma i posti disponibili, come puoi immaginare, sono limitati. Anche perché non potrò trattare in negozio più di una persona alla volta e necessariamente solo su appuntamento. 

Per questo motivo non perdere altro tempo!

> Manda un messaggio al 333 1763632 per prendere un appuntamento

> Telefona al numero 0444 361567

A presto!

Maestro Marco Miyagi

 

firma marco lucato