Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

Potrebbe sembrare un’assurdità, ma non lo è. 

Potresti pensare: “non è possibile che un veterano del poligono e con qualche anno sulla schiena riesca a fare più punti di un ragazzo giovane!”. 

Eppure, anche questa volta mi tocca abbattere questa tua convinzione. 

Secondo una recente pubblicazione, l’UITS (Unione Italiana Tiro a Segno) conta oltre 70 mila tesserati che, almeno una volta alla settimana, si esercitano al poligono. 

Ma il dato più strano di questa analisi è che circa la metà di queste persone appartiene alla generazione degli over, ovvero tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 54 e i 75 anni. 

Solo un quarto di questi ha tra i 36 e i 44 anni e solo il 7% supera i 25 anni. 

Cosa vuol dire questo? 

Vuol dire che le vecchie generazioni, rispetto alle “nuove”, non solo hanno più sensibilità e capacità con la carabina in mano, ma fanno più controlli della vista ed indossano occhiali sempre aggiornati. 

Quindi, tornando a te, sai perché ti ho mostrato questo studio? Per farti capire che il mondo va avanti talvolta al contrario. 

Il tempo scorre rapidamente, i passatempi si evolvono costantemente e ogni giorno la tua vista si affatica. 

Proprio per questo motivo voglio che tu sappia che gli unici modi che hai per metterti al riparo e per non essere schiacciato sono: proteggere i tuoi occhi e fare continuamente i check up consigliati. 

In che modo? Te lo spiego subito. 

Visto che la tua vita va ai 100 all’ora, so bene che il tempo che hai a disposizione è sempre limitato. 

Immagino che tu abbia mille pensieri per la testa, tantissime attività da sbrigare e magari un’attività imprenditoriale da gestire. 

Capisco che sei molto indaffarato ed è proprio questo uno dei motivi per cui devi leggere e fare tua la Guida al Benessere Visivo che ho scritto di mio pugno e che puoi richiedere direttamente a casa tua. 

So già che mi dirai: “Marco, ma io non ho nemmeno il tempo per andare in bagno… Figurati se trovo il tempo per mettermi a leggere!”. 

Tranquillo, non si tratta di un manuale di oltre mille pagine! 

Ti basterà dedicare qualche minuto a questa straordinaria Guida per apprendere in maniera rapida e veloce tutte le informazioni in ambito salute che ti consentiranno di proteggere la tua vista, raggiungendo quel benessere visivo, quello “stare bene” che alla tua età meriti davvero. 

Per prenotare la copia della tua Guida, clicca qui, lascia i tuoi dati e ricevi la Guida in forma totalmente GRATUITA. 

All’interno della Guida, potrai trovare una ricca sezione dedicata alla spiegazione del Primo Controllo Optometrico della Vista in 3D che propongo in esclusiva su tutta Vicenza e provincia. 

Un vero Master check-up visivo che, almeno una volta l’anno, un club esclusivo di persone non si fa mancare e che permette di raccogliere costantemente informazioni e testare il funzionamento dei propri occhi con l’obiettivo di migliorare il loro stato di salute. 

Se stai leggendo questa mail non c’è bisogno che vada avanti, sei già un mio cliente e sai perfettamente che OtticaLAB è il “posto” perfetto per proteggere i tuoi occhi. 

Quello che devi fare tu però è continuare a farti vedere da noi almeno una volta l’anno. 

Soprattutto in questo difficile momento storico è assolutamente fondamentale che tu stia ben concentrato anche sulle minime difficoltà visive. 

Se invece è un bel pezzo che non ci incrociamo, ti consiglio vivamente di richiedere una copia della Guida, semplicemente CLICCANDO QUI.

A presto. 

firma marco lucato